Proroga Scadenza Presentazione Domande Servizio Civile

Proroga Scadenza Presentazione Domande Servizio Civile

È prorogata di una settimana la scadenza del bando per la selezione di 39.646 volontari, inizialmente fissata alle ore 14.00 del 10 ottobre 2019.

I giovani tra i 18 e 28 anni – cittadini italiani, di altri Paesi dell’Unione europea o di Paesi extra Ue purché regolarmente soggiornanti in Italia – hanno quindi tempo fino alle ore 14.00 del 17 ottobre 2019 per presentare la domanda: la Horizon Service offre l’opportunità di svolgere Servizio nei progetti “Controviolenza 2019”, dedicato al supporto delle donne vittime di violenza, e “Io sto con CasaGaia 2019”, dedicato al supporto dei minori accolti nella Comunità Educativa “CasaGaia”.

Si invitano i giovani a richiedere lo SPID tempestivamente e di non aspettare gli ultimi giorni del bando, come invece è avvenuto ad oggi in molti casi, per essere certi di rispettare i tempi di scadenza.

Si ricorda che la domanda può essere presentata esclusivamente on line, da PC, smartphone o tablet, accedendo alla piattaforma DOL https://domandaonline.serviziocivile.it tramite SPID

Consulta qui il comunicato del Dipartimento Politiche Giovanili  https://www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it/…/pror…

Scopri qui i nostri progetti  https://horizonservice.org/index.php/servizio-civile-2019/

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.