Inaugurazione nuova sede Horizon Service e presentazione nuovo Consiglio di Amministrazione

Inaugurazione nuova sede Horizon Service e presentazione nuovo Consiglio di Amministrazione

jpeg manifesto inaugurazioneMartedì 30 maggio 2017 la Horizon Service inaugurerà la sua nuova sede amministrativa nei locali di via Pola 64/G a Sulmona. Con l’occasione verrà presentato anche il nuovo Consiglio di Amministrazione della Cooperativa

 

Martedì 30 maggio 2017 alle ore 11:00 in via Pola n. 64/G a Sulmona (AQ) si terrà l’inaugurazione della nuova sede della Horizon Service Società Cooperativa Sociale.

La Horizon Service segue tre vocazioni diverse: è a tutti gli effetti un’impresa, ha una struttura cooperativa ed è impegnata nel settore sociale, educativo e sanitario.

Negli anni è diventata un punto di riferimento importante nei territori in cui opera offrendo servizi sanitari e sociali di qualità agli utenti, rilevando i bisogni emergenti e progettando nuovi servizi ad essi rispondenti, perseguendo, in sinergia con altri attori istituzionali e privati, il benessere generale della comunità e garantendo l’attività lavorativa dei propri soci.

Durante l’inaugurazione verranno mostrati i nuovi locali della Cooperativa e saranno presentati i progetti in corso e quelli futuri.

All’inaugurazione sono state invitate tutte le Istituzioni con le quali la Horizon Service dialoga quotidianamente.

Con l’occasione verrà presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione votato dall’assemblea dei soci che si è tenuta a Sulmona lo scorso 27 aprile: Gennarino Settevendemie (presidente), Lorena Di Cristofaro (vice presidente), Gianni Di Renzo, Gina Romagnoli e Francesca Russo (consiglieri).

Commenta

Your email address will not be published.