Approvazione Bilancio Sociale 2020

Approvazione Bilancio Sociale 2020

L’Assemblea Ordinaria dei Soci della Horizon Service Società Cooperativa Sociale, riunitasi presso la Sala Conferenze della Cogesa Spa a Sulmona il 28 giugno 2021 ha approvato all’unanimità il Bilancio Sociale Horizon Service Società Cooperativa Sociale 2020.
Il Bilancio Sociale è uno strumento di rendicontazione, informazione e trasparenza al quale sono tenute le imprese e le cooperative sociali.
Con questo strumento la Cooperativa vuole mettere a disposizione di tutti i portatori di interesse, secondo modalità definite dalle Linee Guida per la redazione del bilancio sociale degli enti del Terzo Settore, le informazioni sullo stato di salute, sulla compagine sociale, sui servizi e tutte le attività svolte e i risultati sociali conseguiti nell’esercizio 2020.
Per la redazione è stata utilizzata la piattaforma “ISCOOP” creata da Legacoopsociali, a cui la Horizon Service aderisce, e dalla Fondazione PICO, la fondazione per l’innovazione digitale delle cooperative aderenti a Legacoop.
Lo condividiamo di seguito augurandoci che la lettura stimoli la riflessione sull’importanza della cooperazione e del Terzo Settore per il rilancio della nostra economia e per il miglioramento della nostra società segnate dalla pandemia ancora in corso.

Bilancio Sociale Horizon Service 2021

Commenta

Your email address will not be published.