HORIZON SERVICE CON IL PRESIDIO LIBERA SULMONA PER LA CITTÀ EDUCATIVA

HORIZON SERVICE CON IL PRESIDIO LIBERA SULMONA PER LA CITTÀ EDUCATIVA

La Horizon Service Società Cooperativa Sociale partecipa all’iniziativa “La città educativa” promossa dal Presidio Libera Sulmona intitolato alla memoria di Ambrogio Mauri.

L’incontro si terrà venerdì 12 novembre 2021 alle ore 18:00 presso Spazio Pingue a Sulmona con l’obiettivo di confrontarsi sulla progettazione di interventi per la costruzione una città educativa in grado di stimolare la formazione e lo sviluppo di tutti i cittadini – a cominciare dalle giovani generazioni – e farli sentire protagonisti attivi della comunità, nell’ottica della libertà, della responsabilità e della solidarietà.

La nostra Cooperativa partecipa insieme a tante altre realtà del territorio: istituzioni, amministrazioni locali, forze dell’ordine, altre realtà del Terzo Settore. Nell’ambito del programma della giornata, la Vicepresidente della Horizon Service, Francesca Russo, prenderà parte al panel dedicato alle fragilità sociali, all’analisi dei bisogni della comunità e alla progettazione ed erogazione dei servizi più appropriati.

Tanti sono gli interventi programmati nell’ottica del confronto e della partecipazione per la costruzione di una rete forte e collaborativa a disposizione della città; sarà allestita anche una mostra a cura degli alunni del Liceo Artistico “Mazara” di Sulmona.

La Horizon Service, partner fondativo del Presidio Libera di Sulmona e aderente all’Associazione “Libera, nomi e numeri contro le mafie”, invita i propri soci e dipendenti a partecipare all’iniziativa.

Scarica qui il programma

Commenta

Your email address will not be published.