SABATO 22 GENNAIO 2022 OPEN DAY PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA PARITARIA “REGINA MARGHERITA” DI SULMONA

SABATO 22 GENNAIO 2022 OPEN DAY PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA PARITARIA “REGINA MARGHERITA” DI SULMONA

Sabato 22 gennaio 2022 dalle ore 9:30 alle ore 12:30 la Horizon Service Società Cooperativa Sociale, in collaborazione con la ASP n. 2 della Provincia dell’Aquila, organizza un open day rivolto alle famiglie che intendono conoscere la Scuola dell’Infanzia Paritaria “Regina Margherita” di via Maiella n. 5 a Sulmona nel prossimo anno scolastico.

La Scuola dell’Infanzia Paritaria “Regina Margherita” è stata fondata a Sulmona nel 1866 ed è considerata un’istituzione educativa storica della città, vanta una solida tradizione pedagogica e custodisce parte della memoria collettiva cittadina relativa al mondo dell’infanzia. Oggi la Scuola è coordinata da un’équipe educativa professionalmente qualificata e nel corso dei due anni di coordinamento da parte della Horizon Service ha visto crescere i propri iscritti a comprova dell’elevata qualità della didattica proposta, sia nella sezione Infanzia (bambine e i bambini di età compresa fra i tre e i cinque anni), sia nella sezione Primavera (bambine e bambini che compiono i 24 mesi tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2022), unica sezione di questo genere autorizzata dal MIUR presente nel territorio della Valle Peligna.

Nonostante l’emergenza coronavirus in corso, sentiamo il bisogno di condividere con le famiglie dei futuri iscritti la nostra esperienza e la nostra offerta formativa: i genitori interessati a conoscere la nostra Scuola devono necessariamente prenotare la propria visita al numero di telefono del coordinamento dell’équipe 340 2478131; durante la visita sarà obbligatorio indossare la mascherina di tipo FFP2 e rispettare il distanziamento.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.